Hotel Ristorante Colombér

Hotel Ristorante Colombér

Gestito dalla famiglia Bertella dal lontano 1928, l’Hotel Ristorante Colombér vanta una posizione incantevole sulle colline di Gardone Rivera, a 400 mt di altitudine e a 5 km di distanza dal Lago di Garda.

La struttura, facilmente raggiungibile tramite la suggestiva strada panoramica del Vittoriale (da cui dista poco più di 10 minuti di macchina) è incastonata tra le vette del monte Pizzocolo e il monte Spino, mete entrambe di percorsi escursionistici a piedi o in MTB e di aree di decollo per il volo libero.

La vicinanza con il lago è il valore aggiunto per chi ama praticare windsurf, vela, canoa o fare semplicemente la vita da spiaggia.

L”Hotel Ristorante Colombér dispone di ascensore, camere con bagno, connessione wi-fi, telefono, televisore, giardino, ampio parcheggio privato, garage per moto e biciclette e durante la stagione estiva una piscina riservata agli ospiti con tanto di solarium e idromassaggio.

All’interno della struttura c’è anche un ristorante dall’atmosfera familiare che si caratterizza per una cucina tradizionale all’insegna della genuinità e un’ampia carta di vini nella buona tradizione del bresciano. La capienza del locale ne fa l’ideale per organizzare banchetti, ricevimenti e cerimonie.