Garda Flying Paradise

Voli in compagnia di un istruttore di volo in totale sicurezza.

Sul Lago di Garda le occasioni di volare non mancano mai: deltaplano e parapendio per mettersi alla prova, per curiosità o per celebrare un evento speciale. Un’esperienza unica da vivere in tutta tranquillità, accompagnati da un professionista esperto e qualificato.

Volo in Deltaplano biposto assieme all’istruttore di volo: tuffati nel cielo, cavalca le nuvole, sfreccia nel vento come un falco, fendi l’aria come farebbero le ali di un’aquila maestosa sfidando la gravità mentre sotto di te il panorama mozzafiato scorre in un susseguirsi di emozioni forti, coinvolgenti, uniche.

Volo in Parapendio tandem assieme all’istruttore di volo: dopo il briefing tecnico e il controllo attrezzatura, non ti resta altro da fare che spiegare la vela e con una breve corsa lasciarti cadere “verso l’alto” e iniziare a fluttuare nel cielo con il soffio del vento che ti accarezza il volto mentre ti godi lo spettacolare scenario del Lago di Garda sotto di te.

Scuola di volo: “Imparare a volare è come aprire gli occhi su un nuovo universo, il coinvolgimento è totale!”. La scuola di volo ti permetterà di apprendere i fondamenti di questa disciplina, dallo staccarsi da terra al padroneggiare le tecniche di guida, fino ad affinare la tua tecnica se sei già un “pilota brevettato” per diventare un pilota esperto.

Fligh Park Service: Sei già un pilota e hai il tuo deltaplano, veleggia in compagnia di un’aquila reale mentre ti godi l’incanto del Parco Alto Garda.

Dopo il volo in deltaplano o parapendio, presso l’atterraggio, troverai una zona esclusiva, completamente attrezzata con bar, piscina, ristorante e area bimbi e grande spazio verde, nella quale potrai rilassarti.